Istruzione vegetariana

wegat itNegli ultimi dieci anni, il vegetarianismo è diventato un modo molto popolare di mangiare e di stile di vita. Tra i polacchi sono molto popolari la dieta lattovegetariana e vegana.

In Polonia ci sono più vegetarianie rispetto ai vegetariani. Tra i temi principali di transizione verso una dieta vegetariana viene menzionato, tra gli altri, la crescente consapevolezza dell’impatto di una dieta sana per la salute e una maggiore empatia per gli animali. Oggi, il vegetarianismo è un modo alla moda di mangiare proposto da ben noti ristoranti e propagato in televisione di prima colazione.

Il modo più semplice per le città più grandi

In Polonia ci sono ristoranti sempre più vegetariani, compresi i luoghi dove si può mangiare piatti solo vegan. Inoltre, molti ristoranti con la cucina tradizionale propone, nel suo menu i piatti vegetariani. Grande agevolazione è anche la creazione di una rete di negozi con alimenti naturali. Entrambe le tendenze sono, tuttavia, quasi esclusivamente nelle città più grandi, come ad esempio  Varsavia, Tri -City, Cracovia, Lodz, Poznan, Breslavia, Katowice.

Istruzione vegetariana

Ci sono pochi  bar dove i camerieri e cuochi non sanno cosa sia un piatto vegetariano o vegano. Tuttavia, capita ancora che si mette i piatti di pesce sotto la bandiera di piatti vegetariani. Allora si può mangiare solo patate e insalata. Eppure, circa 10 anni fa, il quadro era molto popolare. Oggi, la conoscenza del vegetarismo è distribuita in modo così efficace che sempre di più si possono trovare una varietà di piatti vegetariani nel menu del ristorante, come la carne di maiale con lenticchie, umido con lenticchie e così via.wegat it

Cambiamo l’approccio

L’aumento di interesse nei confronti del vegetarismo e vegan è una tendenza globale. Anche mezzo secolo fa, la ricerca è stata condotta se le dimissioni dal mangiare i prodotti di origine animale non è dannoso per la salute. Oggi sappiamo che il vegetariano cosciente supportato da una supplementazione sapiente di alcune vitamine e minerali è sano. Ciò non significa, tuttavia, che ha cessato di essere di interesse per gli scienziati. Attualmente, il test è principalmente l’effetto di una dieta vegetariana sulla prevenzione di alcune malattie. Le notizie positive degli scienziati incoraggiano ulteriormente e motivano ad essere un vegetariano. Cambiare l’approccio ad una dieta vegetariana ha anche una dimensione etica, e coinvolge il metodo controverso di ottenere i prodotti di origine animale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>